L’inizio della nostra attività risale al 1955, nel settore del disegno grafico pubblicitario e della realizzazione di definitivi per la stampa flessografica e litografica.
Nel 1987 nasce 2G&P come naturale evoluzione di quella originaria attività. L’unione dell’enorme esperienza manuale artigiana sviluppata in tanti anni con le potenzialità produttive assicurate dalle nuove tecnologie sviluppano la nostra attività sempre più indirizzata al settore flessografico con la fornitura di progetti e impianti completi prima in gomma ed in seguito in fotopolimero.
In questi ultimi anni, importanti investimenti in tecnologie al vertice nel settore e una organizzazione commerciale seria e mirata consentono alla nostra azienda di raggiungere anno dopo anno traguardi di crescita sorprendenti, ponendoci di fatto tra le realtà più conosciute e soprattutto apprezzate nel nostro settore.
Tecnologia ed esperienza sono ancora oggi il carattere distintivo della nostra azienda ed il segreto della crescita costante e della qualità del nostro lavoro che viene riconosciuto da chiunque operi con noi.

Chi si affida a 2G&P, non riceve solo impianti stampa, ma un supporto e una collaborazione che portano in breve ad una “partnership” che il cliente avverte subito generando un senso di sicurezza e garanzia del risultato. II cliente “sente” di avere al suo fianco una struttura in grado di “lavorare con lui”, non solo di servirgli impianti stampa.